09.03.20
EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Gentili Clienti

Innanzitutto vorremmo rassicurarVi sul fatto che come sempre la nostra clinica viene disinfettata almeno 2 volte al giorno con appositi prodotti.

Purtroppo a causa delle disposizioni per evitare il diffondersi del contagio da Coronavirus ci vediamo costretti a chiederVi di rispettare le seguenti regole:

 

-         In tutta l’area della struttura è fatto divieto di concentrazione di pubblico e occorre mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro tra tutti i presenti. Il nostro staff si prodigherà per minimizzare le attese e sarete fatti accomodare anche nelle sale visita disponibili. Potremmo dover chiedere ad alcuni di attendere fuori, ci scusiamo per il disagio

 

-         Ogni paziente potrà essere accompagnato da 1 sola persona

 

-         Chiediamo ai clienti che hanno animali ricoverati di limitare le visite ad 1 sola volta al giorno, con 1 persona, per la durata di 15 minuti, previo appuntamento.

 

-         Si consiglia di preferire le visite su appuntamento per ridurre i tempi d’attesa e di permanenza nella struttura

 

-         Se possibile dotatevi di guanti e mascherine

 

Sappiamo di chiederVi molto, tuttavia questa battaglia ci vede coinvolti insieme e solo con il sacrificio di tutti potremo vincere e tornare presto alla normalità.

 

Vi ringraziamo per la collaborazione

 

Centro Veterinario San Martino

  

FAQ
La Filariosi Cardiopolmonare
La Leishmaniosi canina
Felici senza leishmaniosi
Malattia emorragica virale
Mixomatosi
Malattia emorragica virale, nuova variante (Mev 2)

Leggi tutte le FAQ >





CONTATTACI
Se volete avere maggiori informazioni sui nostri servizi contattateci:

Nome: Cognome: Email: Telefono: Messaggio: